Il tuo teatro nelle Dolomiti
Canazei - Val di Fassa - Dolomiti


GRAN TOBIA' TAVERNA E TEATER PRESENTA LA NOTTE DI NATALE GRAN GALA' - THE VARIETY SHOW

GRAN TOBIA' TAVERNA E TEATER PRESENTA LA NOTTE DI NATALE GRAN GALA' - THE VARIETY SHOW

Giovedì 25 dicembre presso il Gran Tobià Taverna & Teater il Gran Galà di Natale con il Variety Show con la Band Double Twins

Double Twins


Eleganza, stile, piacere, qualità: quattro caratteristiche che descrivono assolutamente la sinergia che si diffonde e percepisce in una performance dei Double Twins!
Il progetto, nato nel 2012, vede la fusione dei suoi 4 componenti, dalla pluriennale esperienza nel mondo musicale e provenienti da percorsi diversi:

Glen White, inglese di origine caraibica, ha collaborato con importanti produttori a livello mondiale ed è autore di numerosi successi dei passati anni '80. Attraverso straordinarie doti di front-man, la potente ed emozionante voce soul, rapisce e coinvolge anche il pubblico più difficile.

Jeiko, montenegrino di origine, ha collaborato con importanti musicisti internazionali, vanta un'esperienza trentennale nel campo della musica, come cantante dalle caratteristiche canore estremamente raffinate e falsetti elettrizzanti. L'enorme sensibilità artistica, lo porta a cogliere e promuovere la performance più efficace in ogni situazione, è il "regista" delle appassionanti esibizioni dei Double Twins.

Kenneth, inglese di origine caraibica, ostenta una qualità canora che unisce potenza e raffinatezza, riempiendo con il suo sax l'atmosfera di un fascino esotico caldo e seduttivo. Impegnato anche come compositore e writer, le sue produzioni discografiche stanno riscuotendo sempre più successo a livello internazionale.

Miguel, italiano di origine, vanta collaborazioni con i più grandi percussionisti nazionali ed internazionali. Attraverso i suoi numerosi studi e le esperienze d'oltreoceano, utilizza con capacità e maestria unica le percussioni, inondando la serata di ritmo, toni, colore e movimento. Inoltre la sua versatilità lo porta ad essere anche un apprezzato cantante, completando così la prestazione dei Double Twins.

L'elevata esperienza e professionalità, da parte di ogni membro del gruppo, fa sì che i Double Twins si prestino a qualsiasi tipologia di intrattenimento, dove sia richiesto un prodotto di alta qualità e la possibilità di soddisfare le esigenze più recondite della clientela, anche la più sofisticata.
Il repertorio musicale è prevalentemente degli anni '70, '80 e '90, ma può spaziare anche sulle proposte più attuali o specifiche, in funzione della serata, del contesto e dalle richieste degli ospiti.
Il gruppo possiede, su richiesta, Service Audio & Lights personale, adatto a feste di piccola, media e grossa dimensione.

Il Gran Tobià Taverna Teater, situato alle porte di Canazei, in Val di Fassa, dotato di ampio parteggio, è un centro unico in zona per le sue imponenti dimensioni; con la sua sala principale modulare e le sale collegate può ospitare meeting fino a 800 persone.
Sede privilegiata per eventi in Trentino di vario genere: musicali, teatrali, sportivi, concorsi di bellezza e sfilate di moda, feste folkloristiche, mercatini per la valorizzazione dell'artigianato locale; ideale per organizzare importanti congressi e meeting che ogni anno si svolgono a Canazei.
Lo staff Union Hotels è in grado di fornire tutto il supporto tecnico/logistico, gestire la ricettività alberghiera collegata all'organizzazione di meeting / raduni, proporre e organizzare cene di gala, banchetti o buffet, nonchè programmi di intrattenimento ad hoc.
Il centro meeting e congressi è dotato delle più avanzate tecnologie audio, video, effetti speciali; è collegato alle sale: american bar, sale da ballo, sale da gioco dell'annesso albergo Il Caminetto ed alla Discoteca HEXEN Klub per una superficie complessiva di 1.200 mq., che esprimere tutte le proposte del polo di intrattenimento "Entertaiment village".
SALONE PRINCIPALE
Sala modulare può accogliere circa 800 persone, ospitare convegni, manifestazioni e spettacoli.
SALE SECONDARIE COLLEGATE
Galleria, American Bar, Sale da Ballo, Sale Giochi, HEXEN Klub Lounge DinnerShow Disco collegate direttamente con il salone principale.
Possono essere adibite ad altri servizi personalizzabili (superficie totale di 1200 mq).
CENTRO POLIFUNZIONALE
Dotato delle più avanzate tecnologie audio, video ed effetti speciali.
CENE, GALA, BANCHETTI, BUFFET
Con servizio personalizzabile
MANIFESTAZIONI
Concerti, opere, defilè, cabaret e magic show con personaggi noti dello spettacolo, Fassaexpò mercatini dell'arte, cultura, enogastronomia ladina, feste folcloristiche, convegni, meeting ed eventi sportivi.
ORGANIZZAZIONE
Può fornire supporto alberghiero e logistico agli eventi organizzati
GRAN TOBIÀ TAVERNA TEATER
Centro congressi, convegni e spettacoli (800 posti)
Stréda Dolomites, 3 - c/o Hotel Il Caminetto
38032 Canazei (TN)
Tel. +39.0462.601230
www.grantobiacanazei.it
by Fassa Hotels Group s.r.l.


Back
Gran Tobià | Stréda Dolomites, 3 - 38032 Canazei

Info & prenotazione dinner show e tavoli: +39.366.3067846 - +39.0462.601230 - +39.333.8326389
General Info: +39.0462.601033 - +39.333.8326389
Centro congressi, convegni e spettacoli (800 posti)

by Entertainments Village


FASSA HOTELS GROUP S.r.l., Streda Roma, 32 38032 Canazei (TN)
P.Iva/C.Fiscale: 00585020225 | R.E.A. TN N. 107235
E-Mail » | Tutti i diritti sui contenuti testuali e multimediali di questo sito sono riservati, © 2016 Gran Tobià | impressum »

powered by   Juniper-XS - Cavalese (Tn)